19 febbraio 2007

#21 - Terrorismo? Diamoci un Taglio!

Manifesto per la Vasectomia Collettiva

– direttamente ispirato all’MCTF –

chiudiamo le tabaccherie per sconfiggere il tabagismo, tutti i bar per sconfiggere l’alcoolismo, i governi per sconfiggere i responsabili delle strategie del terrore, tutti gli organi di informazione per sconfiggere la minchionite acuta (contagiosissima, deleteria, uno dei sintoni è il revisionismo e le bolle dell'attenti al lupo splat), le chiese per sconfiggere l’idiozia e via via di questo passo possiamo arrivare a chiudere le tube di falloppio delle mamme perché spesso generano coglioni

(dal documento inaugurale dell’MCTF)

1. Il Movimento per la Vasectomia Collettiva (d’ora in avanti abbreviato in MVC) fa sua l’analisi e i principi ispiratori del Movimento per la Chiusura delle Tube di Falloppio (d’ora in avanti abbreviato in MCTF).

2. L’MVC declina al maschile le conclusioni dell’MCTF e, ritenendo che anche gli uomini abbiano la loro parte di responsabilità e debbano farsene carico, si affianca a quest’ultimo con la ragionevole proposta di una vasectomia collettiva.

3. L’MVC ribadisce con forza e a tratti con veemenza che la propria ragion d’essere è nello stato delle cose nonché nella ragion di stato. L’MVC porta alle loro logiche conseguenze le contromisure statali ai fenomeni terroristici e le estende a tutti i fenomeni disdicevoli. La sicurezza (security) dei cittadini viene al primo posto, anche quando essi siano erroneamente convinti del contrario.

4. L’esistenza dell’MVC è coestensiva alla persistenza di ogni fenomeno terroristico, idiotico, stronzo o tascio. Lo slogan ufficiale e registrato sotto creative commons è “Diamoci un taglio!”.

5. Il sostegno a tutte le proposte di esplicitazione della consequenzialità logica di ogni intervento statale a favore della dignità di un po’ quello che cazzo pare al potente di turno è automaticamente dato dall’MVC e, se possibile, rideclinato al maschile. In particolare l’MVC aderisce alla proposta di seppellimento degli assorbenti usati lanciata in Lombardia per corroborare l’iniziativa formigoniana di sepoltura dei feti/embrioni e avanza la proposta di sepoltura per preservativi usati, lenzuola macchiate da polluzioni notturne e qualsiasi altro ricettacolo di sperma possibile (ivi compresi i terroristi di culo che pratichino il bareback). L’MVC pretende altresì di sapere dove diamine sono finiti tutti gli spermatozoi adesso che non c’è più il limbo. Retroattivamente si vuole anche sapere se i buoni dell’era pre-cristiana e i buoni non battezzati – ivi compresi numerosi filosofi e re – siano stati finora a sguazzare spiacevolmente nei frutti degli sprechi d’infami onanisti o se disponessero d’ambienti separati.

6. In appendice, l’MVC chiede che, in ragione dell’uso troppo diffuso che se ne fa presso il vasto popolo dei prototerroristi, la stella a cinque punte venga rimossa dal simbolo della Repubblica Italiana, coerentemente con la stigmatizzazione cui è attualmente oggetto.

Etichette:

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

tascio???

21 febbraio, 2007 00:40  
Blogger si-culo said...

Già, tascio. Arduo da spiegare. Ci sono volontari?

21 febbraio, 2007 11:25  
Anonymous Anonimo said...

......pare di no....
me ne resto ignorante....e basita.....

22 febbraio, 2007 00:16  
Anonymous Anonimo said...

......pare di no....
me ne resto ignorante....e basita.....

22 febbraio, 2007 00:16  
Blogger si-culo said...

basita? O come mai? Cosa ti basisce? Formigoni, immagino...

22 febbraio, 2007 00:29  
Anonymous Anonimo said...

o com'ha' fatto a'ndovina'???????

22 febbraio, 2007 11:59  
Anonymous Anonimo said...

tascio: tamarro, buzzurro
ma a che serve la traduzione?

carissim* piss-ano
ho visto ora il manifesto e corro a linkarlo ovunque perchè è strepitoso :)))
baci
FikaSicula
di Femminismo a Sud

23 febbraio, 2007 00:26  
Blogger si-culo said...

Dear FikaSikula: Grandioso, sono contento. Seguiranno strepitosaggini - almeno spero!
Quanto alla traduzione, devi capire che qui, nel Valdarno Inferiore, gli esemplari di tascio sono relativamente rari e NormalWoman non ne ha mai visto uno.
Non è che te ne ritroveresti da qualche parte uno sotto formalina da mostrarle?

23 febbraio, 2007 10:23  

Posta un commento

<< Home