21 gennaio 2007

(riflessioni jenesi)

- Ma quindi con lui come va?
- Intendi dire con quel cafone di figa-di-legno? Un rapporto improntato a signorile cordialità. Sai, noblesse oblige...
- Sbaglio o sei incazzato nero?
- Sì, e spendo una fortuna in fondotinta per non darlo a vedere.
- Ma ne vale poi davvero la pena?
- No, non ne vale neppure la pena. Cerco solo uno sfogo.
- Sei troppo intelligente per metterti sotto scacco da solo in questo modo. Uno sfogo? Cosa vuoi fare? Un'enorme scorreggia che lo ricopra di merda?
- Sì.

Ecco fatto.

Etichette:

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

fatto nel senso che se, uscendo dal mio eremo, incontrassi qualcuno avvolto in una soffusa nube di stridente odore fecale significa che è lui???

21 gennaio, 2007 11:45  
Blogger si-culo said...

Se la gente emanasse odori in base alla morale piuttosto che al metabolismo che ha, o se tu avessi un senso olfattivo speciale, se avessi cioè fiuto per l'etica delle persone, ebbene sentiresti l'afrore proprio dello stronzo: eau de merde. Io mi sono limitato a proporre un adeguamento tale per cui adesso la vista vi indurrà un cortocicuito olfattivo e, snasandolo, distoglierete l'attenzione per il disgusto.

22 gennaio, 2007 11:00  
Anonymous Anonimo said...

ho scritto un commento sul blog di quei pigroni dei rigattieri....
ho ricordato loro che qualcuno una volta aveva proposto qualcosa.....
altro che fiacca battono!!!!
qui ci vuole un atto di forza per rianimarli dal torpore letargico in cui si sono adagiati ignominiosamente!!!
P-(Ohhhhhhh-isssssà!)-no! fa' qualcosa tu!!!

22 gennaio, 2007 13:52  
Anonymous Anonimo said...

è strano....quando ho scritto il commento n° 3, il n° 2 era un altro, non tuo, non quello....che è successo?

23 gennaio, 2007 13:41  

Posta un commento

<< Home