31 gennaio 2007

#18 - Scoperte Sensazionali

Il Capo ha ucciso e mangiato Molly.
Grazie a questo atto di grande amore espresso dal Capo verso la sua compagna, ho finalmente scoperto cosa vogliono le donne.
Un filo d'olio, un rametto di rosmarino e fuoco moderato per 25 minuti circa. Sale q.b.

Etichette:

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

cara mia!!!
che dici mai??????
le donne????
al plurale????????

sarà...ma io la carne la preferisco decisamente al sangue...una cottura di 25 minuti stufa...in tutti i sensi!

31 gennaio, 2007 17:03  
Anonymous Anonimo said...

Normal Silver Spoon,

Cosciotto di donna al finocchio in porchetta

Ingredienti

Per 6: 1 cosciotto di donna non troppo matura, 50 g di pancetta, finocchio selvatico, rosmarino, 1 spicchio d’aglio, 1 bicchiere di vino bianco, olio, sale, pepe

Preparazione

Dopo aver pulito il cosciotto, praticate un'apertura a tasca, salatelo, pepatelo, e mettetevi dentro un trito fatto usando metà della pancetta, l'aglio, e abbondanti rosmarino e finocchio selvatico (in mancanza sostituitelo con barbe di finocchio fresco oppure con semi di finocchio). Cucite le aperture.
In un tegame unto d'olio mettete il cosciotto e il battutino ottenuto con la restante pancetta e le erbe aromatiche. Regolate sale e pepe e fate rosolare lasciando che il cosciotto prenda un bel colore dorato; bagnate col vino bianco e lasciate evaporare. Portate a cottura a tegame coperto.

31 gennaio, 2007 17:14  
Anonymous Anonimo said...

Molly è viva, vegeta e sta che è una meraviglia. Il capo continua tra l'altro a non sapere cosa vogliono le donne, un po' come tutti gli uomini. e un po' gli sfugge anche il senso di questo post, ma si sa che è limitato.

02 febbraio, 2007 16:14  
Anonymous Anonimo said...

good start

04 novembre, 2009 01:41  

Posta un commento

<< Home