#2 – Pane Al Pane
P-sano: I confini separano due entità distinte. Preferisco le frontiere, da spostare sempre più in là. In merito all’età… l’immagine ha il solo scopo di presentare il prodotto.
L’altro: Touché! però vedi li buon voltarire diceva che" il vero viaggio di scoperta nn consiste nel cercare nuove terre ma avere nuovi occhi" confermando ciò che lao tze sostiene " se vedi solo ciò che la luce rivela ed odi solo ciò che il suono comunica in realta nn vedi e nn senti " a riprova di quanto già epicuro scriveva " se vivi secondo natura nn sarai mai povero, secondo le opinioni nn sarai mai ricco. Resta solo la variabile tempo perchè per dirla con cicerone " nessuno è tanto vecchio da nn sperare di vivere ancora un giorno ne tanto giovane da essere sicuro di vivere ancora un giorno”e allora cosa aspettiamo E allora che stiamo aspettando? :-) [foto allegata]
P-sano: Godot
Nota di antropologia del cyberspazio gayo: per cause che qui non indagheremo, i siti dedicati allo scambio di messaggi tra gay e lesbiche di tutto il Villaggio Globale sono decisamente più sviluppati di quelli etero. Conoscersi tramite questi siti, per quanto possa apparire squallido al lettore eterosessuale, magari affetto da ideale romantico, è assai frequente nella comunità gaya (almeno quanto la lamentazione di non potersi conoscere “normalmente”) e solitamente seguito da incontri dal vivo che hanno portato allo svilupparsi di un fiorente turismo sessuale gratuito su scala per lo meno nazionale. Altrettanto normale che la piazza, lascia spazio a brutti incontri e sfoghi cinici. Epigoni della querula ovunque…
Etichette: cyberspazio gayo
2 Comments:
Tre citazioni da bacio perugina in una solo chattata?? ma sfanculalo.
in effetti 'sto tizio pare un compendio di citazioni...ma da solo non sa esprimersi???
ps: dubbio....
sono troppo etero per capire?
Posta un commento
<< Home